rotate-mobile
Sport

MotoGp, Assen day 1. Dovizioso: ''C'è margine di miglioramento''

Quarto tempo nel primo turno bagnato di prove libere del Gran Premio d'Olanda per Andrea Dovizioso. Il portacolori della Repsol Honda ha accusato dal compagno di squadra Casey Stoner, che l'ha preceduto, appena un decimo.

Quarto tempo nel primo turno bagnato di prove libere del Gran Premio d'Olanda per Andrea Dovizioso. Il portacolori della Repsol Honda ha accusato dal compagno di squadra Casey Stoner, che l'ha preceduto, appena un decimo. Il pilota di Forlì ha sottolineato di non aver trovato un buon feeling con la moto, ma nonostante ciò ha girato con un buon passo.


"Non c'era molto grip e tra la prima e la seconda uscita abbiamo fatto delle modifiche e la moto è migliorata - ha affermato il forlivese -. Avevamo in programma altri cambiamenti per la sessione del pomeriggio, ma purtroppo è stata annullata a causa di olio sparso in pista. In base alle previsioni, venerdì riprenderemo da dove abbiamo finito dopo le prime libere".


Dovizioso è fiducioso: "C'è margine di miglioramento e inoltre avremo 90 minuti a disposizione quindi va bene così. Mi piacerebbe comunque almeno un turno sull'asciutto così da poterci preparare per affrontare la gara in qualsiasi situazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp, Assen day 1. Dovizioso: ''C'è margine di miglioramento''

ForlìToday è in caricamento