rotate-mobile
Sport

MotoGp, Ducati-Dovizioso: si avvicina la firma

Il dopo Valentino Rossi in Ducati si chiama Andrea Dovizioso. Mancano pochi dettagli e non si esclude che nelle prossime ore il pilota di Forlì e la casa di Borgo Panigale ufficializzino il matrimonio

Il dopo Valentino Rossi in Ducati si chiama Andrea Dovizioso. Mancano pochi dettagli e non si esclude che nelle prossime ore il pilota di Forlì e la casa di Borgo Panigale ufficializzino il matrimonio. Per il talento romagnolo, che quest'anno è salito per ben cinque volte sul podio con la Yamaha non ufficiale del team Tech 3, si tratta di una sfida che potrebbe portare inizialmente qualche amarezza, alla luce dell'attuale livello di competitività della rossa.

Ma Dovizioso non si demoralizza: "In questo momento Ducati penso che debba riordinare le idee per migliorare la situazione attuale, quindi penso che potremmo essere un buon binomio”, ha affermato il forlivese subito dopo la gara di Indianapolis, conclusa alle spalle di Dani Pedrosa e Jorge Lorenzo. Il pilota di Forlì crede nelle sue potenzialità: "Penso di essere un pilota con esperienza e abbastanza veloce".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp, Ducati-Dovizioso: si avvicina la firma

ForlìToday è in caricamento