menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

MotoGp, Dovizioso a Indy per confermarsi al top

Andrea Dovizioso ad Indianapolis con l’obiettivo di lottare per le posizioni di vertice. Dopo l’ottimo secondo posto di Brno, il pilota di Forlì spera di continuare nella striscia positiva

Andrea Dovizioso ad Indianapolis con l’obiettivo di lottare per le posizioni di vertice. Dopo l’ottimo secondo posto di Brno, il pilota di Forlì spera di continuare nella striscia positiva. Nel 2010 dopo esser stato competitivo in qualifica, il portacolori della Repsol Honda ha faticato in gara tagliando il traguardo solo al quinto posto. “Non è una pista particolarmente interessante – ha affermato Dovizioso -, ma le gare americane hanno un fascino particolare”.

PISTA – La pista presenterà una novità importante: l’asfalto dell’”Infield”, la sezione all’interno dell’ovale, è stato recentemente rifatto dalla curva 5 alla 16. “Sicuramente sarà molto più divertente guidare perché c’erano molti avvallamenti e il tracciato presentava tanti tipi di asfalto diverso – ha affermato il talento romagnolo -. Spero di essere competitivo anche questo weekend, arriviamo determinati per lottare per un altro buon risultato”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento