rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Motogp, Rossi annuncia: "Positivo al covid. Sono triste e arrabbiato"

Mi piacerebbe essere ottimista e fiducioso, ma mi aspetto che il secondo round ad Aragon sia un 'no go' anche per me - aggiunge -. Sono triste e arrabbiato perché ho fatto del mio meglio per rispettare il protocollo"

Il Gran Premio di Aragon perde prima del semaforo verde uno dei suoi protagonisti: Valentino Rossi. Il nove volte campione del mondo è risultato positivo al covid-19. Il.pilota della Yamaha si è svegliato sentendosi "debole e avevo una leggera febbre, quindi ho chiamato subito il medico che mi ha fatto due test. Il risultato del 'test rapido PCR' è stato negativo, proprio come il test che avevo già fatto martedì. Ma il secondo, di cui mi è stato inviato il risultato alle 16 di questo pomeriggio, è stato purtroppo positivo. Sono chiaramente molto deluso per il fatto che dovrò saltare la gara di Aragon".

"Mi piacerebbe essere ottimista e fiducioso, ma mi aspetto che il secondo round ad Aragon sia un 'no go' anche per me - aggiunge -. Sono triste e arrabbiato perché ho fatto del mio meglio per rispettare il protocollo e anche se il test che ho fatto martedì è stato negativo, mi sono isolato già dal mio arrivo da Le Mans. Comunque, è così, e non posso fare nulla per cambiare la situazione. Ora seguirò il consiglio medico, e spero solo di guarire al più presto". Un periodo negativo per il Dottore che arrivava da tre zero consecutivi dopo le cadute di Misano, Barcellona e Le Mans.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motogp, Rossi annuncia: "Positivo al covid. Sono triste e arrabbiato"

ForlìToday è in caricamento