rotate-mobile
Sport

MotoGp, chiusi i test: volano le Honda, Dovi 5° con la Yamaha

Dani Pedrosa ha chiuso da dominatore la due giorni test MotoGp al "Ricardo Tormo" di Valencia con la mille. Lo spagnolo della Repsol Honda ha fermato il cronometro sul tempo di 1'31"807

Dani Pedrosa ha chiuso da dominatore la due giorni test MotoGp al "Ricardo Tormo" di Valencia con la mille. Lo spagnolo della Repsol Honda ha fermato il cronometro sul tempo di 1'31"807, precedendo di appena 161 millesimi la RC213V del compagno di squadra Casey Stoner. Ben Spies, con la Yamaha ufficiale, a ridotto a 531 millesimi il ritardo della vetta, precedendo le M1 del team Tech 3 di Cal Crutchlow e Andrea Dovizioso.

Per il pilota di Forlì il distacco dalla vetta è di 1.449. Sesto Valentino Rossi, che ha proseguito nello sviluppo della GP12. Il pilota di Tavullia ha accusato dalla Honda numero 26 un ritardo di 1.525. Intanto il team Gresini ha ufficializzato l'ingaggio di Alvaro Bautista. Lo spagnolo, ex Suzuki, ha assaggio per la prima volta la Honda, chiudendo la giornata di collaudi a 2.007 dalla vetta dietro le Ducati di Karel Abraham e Hector Barbera. Decimo Stefan Bradl (Honda LCR).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp, chiusi i test: volano le Honda, Dovi 5° con la Yamaha

ForlìToday è in caricamento