rotate-mobile
Sport

MotoGp a Valencia, Dovizioso comincia col piede giusto: "Sempre veloci"

Il campione del mondo ha portato la sua Honda RC213V davanti a tutti col crono di 1'31"454, precedendo di 114 millesimi la Yamaha di Jorge Lorenzo. Terzo tempo per Andrea Dovizioso

E' di Marc Marquez la migliore prestazione della prima giornata di prove libere del Gran Premio della Comunità Valenciana, round conclusivo del Motomondiale. Il campione del mondo ha portato la sua Honda RC213V davanti a tutti col crono di 1'31"454, precedendo di 114 millesimi la Yamaha di Jorge Lorenzo. Terzo tempo per Andrea Dovizioso, che ha accusato un ritardo di appena 104 millesimi dalla virtuale pole position.

"Sono molto contento di come è iniziato questo weekend perché siamo stati veloci in tutte le sessioni - esclama il portacolori della Ducati -.  Abbiamo tenuto un buon passo con la gomma dura: non siamo molto lontani dai primi e credo che sabato si potrà ancora migliorare. Ho fatto anche un buon tempo con la gomma morbida, ma non è stato un giro perfetto e quindi anche qui credo di poter fare meglio, ma sono decisamente più soddisfatto per il mio passo con la gomma dura.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp a Valencia, Dovizioso comincia col piede giusto: "Sempre veloci"

ForlìToday è in caricamento