menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Niente da fare per la Infotel a Santa Croce

Le forlivesi giocano una buona partita mettendo in campo cuore e grinta, ma nonostante gli sforzi le differenze tra i due organici non permettono di scrivere un epilogo del match felice per le romagnole

Niente da fare per la Infotel sul parquet del Biancoforno Santa Croce. Le forlivesi giocano una buona partita mettendo in campo cuore e grinta, ma nonostante gli sforzi le differenze tra i due organici non permettono di scrivere un epilogo del match felice per le romagnole. La Infotel vive soltanto nel secondo set un momento di appannamento, quando alcuni errori di concentrazione non permettono di trovare un gioco corale, ma sia nel primo che nel terzo set la squadra mostra di essere pronta per giocarsi al meglio le ultime settimane di campionato. Nel prossimo turno la Infotel riceverà al Villa Romiti l’Esse-ti La Nef Loreto, match che si giocherà alle ore 18.

Biancoforno 3 Infotel 0 (25-22; 25-15; 28-26)

SANTACROCE: Demichelis, Rosso 18, Ruberti 4, Boriassi, Tanturli, Filipovics, Brussa 15, Liguori, Batina, Caponi 4, Zambelli 10, Lanzini (L). All. Chiappafreddo.

FORLI’: Coriani, Salvia 2, Poli 8, Muri, Camara 12, Cheli, Ferramti 2, Muresan 11, Baldini, Moretti (L). All. Medri.

ARBITRI: Cristiano Cristoforetti  - Massimo Piubelli

DURATA SET: 25’, 21’, 32’

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento