rotate-mobile
Sport

Nuoto, domenica il 3° Trofeo Fanatik Team Forlì

Inizia al meglio la stagione agonistica del Fanatik Team Nuoto Master Forlì. Primo appuntamento dell’anno, quello di domenica scorsa a Bologna e l’ottimo 8° posto raggiunto tra le quasi cinquanta società sportive

Inizia al meglio la stagione agonistica del Fanatik Team Nuoto Master Forlì. Primo appuntamento dell’anno, quello di domenica scorsa a Bologna e l’ottimo 8° posto raggiunto tra le quasi cinquanta società sportive in gara e grande attesa per il 3° Trofeo Fanatik Team Forlì che andrà in scena domenica prossima a Forlì, presso la piscina di via Turati.

Tra i medagliati della gara di Bologna, oro per Valentina Giorgetti, categoria M25, che ha nuotato la distanza dei 100 metri stile libero chiudendo con l’ottimo tempo di 1’03’’44. Primo gradino del podio anche per Martina Limonetti, M30 e Martina Boncorti, M25, entrambe nei 50 dorso chiusi rispettivamente  in 39’’08 e 35’’63.

Limonetti ha anche chiuso 3° nei 50 metri rana e Boncorti 2° nei 100 metri misti. Terzo posto anche per Luca Camprini nei 50 metri delfino che assieme a Greta Paganelli e Martina Fantini, 2° e 3° nei 50 rana hanno contribuito ad arricchire il medagliere della società forlivese. Il 3° Trofeo Fanatik Team Forlì si svolgerà domenica prossima. Doppia veste per i nuotatori forlivesi, presenti in veste di atleti ed organizzatori. Cinquecento gli atleti iscritti provenienti da ogni parte d’Italia.

Partenza domenica alle 8 con il riscaldamento poi a seguire un fitto programma diviso in due: mattinata con 400 metri stile libero, 100 metri misti, 100 metri rana, 50 metri delfino, 100 metri stile libero; pomeriggio con 200 metri stile libero, 100 metri dorso, 50 metri rana, 50 metri dorso, 50 metri stile libero ed a chiusura staffetta 4x50 metri stile libero.

“Siamo molto contenti dei numeri della nostra terza edizione che si riconferma con 500 iscritti – spiega Mattia Baciocchi, presidente del Fanatik Team Forlì - Voglio ringraziare l’Amministrazione Comunale e tutti i 63 atleti del Fanatik che anche quest'anno si riconfermano forti e uniti. Questo trofeo è un occasioni molto importante per la nostra città e per la nostra squadra, ci dà visibilità e prestigio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto, domenica il 3° Trofeo Fanatik Team Forlì

ForlìToday è in caricamento