rotate-mobile
Sport

Nuoto, federali a Parma: titolo regionale per Burattini nei 100 dorso

Domenica l’impianto sportivo “Moletolo” di Parma si è disputata la finale della prima delle tre prove regionali federali annuali previste per le categorie esordienti

Domenica l’impianto sportivo “Moletolo” di Parma si è disputata la finale della prima delle tre prove regionali federali annuali previste per le categorie esordienti. Tra gli atleti forlivesi splendido podio e titolo regionale del trofeo ottenuto dal giovane atleta in forza al Nuoto Center Forlì Burattini Michelangelo nei 100 dorso con il tempo di 1’10”40. Il giovane atleta è riuscito a interpretare al meglio la distanza imponendosi di circa due secondi sul secondo classificato.

Due ambiti podi sono poi arrivati dal più giovane Verdi Lorenzo, GS Forlì Nuoto AICS, che riesce a conquistare il podio in ben due specialità, farfalla e dorso confermando il podio ottenuto nella scorsa edizione. Tra gli atleti forlivesi si segnalano inoltre le prestazioni di Gaudenzi Camilla, Ragazzini Sofia, Gaudenzi Lisa, Bandinelli Marco, Zocco Marco e Bandini Filippo per il GS Forli Nuoto AICS, La Torre Massimo, Fabbri Vanessa, Bellagamba Giacomo, Prandini Maddalena per il Nuoto Center Forlì, Bini Alessandro, Biserni Emma Maria, Bassi Sofia, Crescenti Sara, per Nuotatori Forlivesi e Ragazzini Ginevra per Libertas Nuoto Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto, federali a Parma: titolo regionale per Burattini nei 100 dorso

ForlìToday è in caricamento