rotate-mobile
Sport

Nuoto, il Rari Nantes Romagna supera i 200 tesserati

"Il lavoro costante, la dedizione, l'impegno e lo spirito di collaborazione che stiamo mettendo in campo genera una energia positiva", spiega Marco Bandini

Il Rari Nantes Romagna tocca 203 tesserati. ''Il lavoro costante, la dedizione, l'impegno e lo spirito di collaborazione che stiamo mettendo in campo genera una energia positiva - spiega Marco Bandini -. Oltre il risultati sportivi, oltre il piacevole incremento d'iscritti, sono felice nell'osservare il lavoro di passione e gioia del nostro team; composto dai tecnici e tutto lo staff organizzativo, che vede coinvolti in maniera attiva atleti e genitori al fine di creare un ambiente sano e competitivo''.

''L'idea di RNR, l'immagine di una società che possa accoglie tutte le anime dello sport acquatico dei nostri territori, al fine di promuovere i valori di sport, quali condivisione, collaborazione, impegno e tanta tanta passione si sta pian piano rendendo sempre più concreta - conclude -. Oltre le rivalità agonistiche, attraverso l' interscambio sano, possiamo mostrare, prima che insegnare, ai nostri ragazzi, quanto possa essere stimolante, ed al contempo vincente unire le forze verso l' obbiettivo comune, lo sport".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto, il Rari Nantes Romagna supera i 200 tesserati

ForlìToday è in caricamento