rotate-mobile
Sport

Nuovi volti per il Forlì, ecco Baldinini e Capellupo: "Piazza importante"

"Prediligo giocare davanti alla difesa ma posso fare anche la mezz'ala - ha esordito Capellupo -. Ho già avuto il piacere di essere allenato da mister Gadda alla Spal"

Continuano le presentazioni dei nuovi arrivi in casa biancorossa. E' stato il turno della mezz'ala Filippo Baldinini e del centrocampista Stefano Capellupo. "Prediligo giocare davanti alla difesa ma posso fare anche la mezz'ala - ha esordito Capellupo -. Ho già avuto il piacere di essere allenato da mister Gadda alla Spal quindi conosco perfettamente la sua mentalità. Ho scelto Forlì per la presenza del mister ma anche per la piazza ed arrivo con i propositi migliori. Vedo una società che si vuole rilanciare con grande spirito di rivalsa"

"Mi adatto bene anche sulle corsie esterne - ha chiarito l'ex Sanbenedettese Baldinini -. Sono un giocatore di gamba e vengo a Forlì perché la piazza è importante e perché c'è ancora la possibilità di disputare la Lega Pro, un'ulteriore opportunità. Siamo comunque pronti ad affrontare qualsiasi campionato. Ho trovato un ambiente molto positivo, uno staff molto preparato e professionale che infonde tranquillità ad un gruppo molto giovane. Il nostro compito è quello di lavorare e dare soddisfazioni a questa piazza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi volti per il Forlì, ecco Baldinini e Capellupo: "Piazza importante"

ForlìToday è in caricamento