menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo sponsor per la FulgorLibertas: è Antaridi

Alla FulgorLibertas approda un nuovo marchio di sponsorizzazione, Antaridi, azienda di Predappio che da 40 anni opera nel settore dell'impiantistica elettrica

Alla FulgorLibertas approda un nuovo marchio di sponsorizzazione, Antaridi, azienda di Predappio che da 40 anni opera nel settore dell'impiantistica elettrica in particolare negli impianti a risparmio energetico. Antaridi entra in campo a fianco della Fulgor Libertas... ed anzi proprio a centro campo visto che dalla partita casalinga contro Capo d'Orlando, esattamente simmetrici a quelli di Eurobet, sponsor ufficiale di Legadue, sul parquet a metà campo faranno bella mostra due adesivi con il marchio dell'azienda predappiese.

Una sponsorizzazione, quella di Antaridi per la Fulgor Libertas nella stagione sportiva 2012-2013, che testimonia il legame dell'azienda con il territorio di cui è parte integrante e che rappresenta un rinnovato impegno che consolida un rapporto già instauratosi da qualche anno verso una squadra simbolo e cuore pulsante della città di Forlì.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento