rotate-mobile
Sport

Volley, domenica al PalaCredito a tifare Cmc al prezzo di un caffè

Il ritiro andrà effettuato entro le 17.45 del giorno della gara (inizio ore 18), direttamente nella cassa accrediti del Palasport

In occasione della gara di domenica prossima alle 18 contro il Vero Volley Monza, tutti i componenti delle società sportive di Forlì e di quelle pallavolistiche di Ravenna e Cesena potranno accedere al Pala Credito di Romagna a Forlì al prezzo simbolico di un euro a persona, costo che rimane valido anche per gli abbonati alla Fulgor Basket, squadra che ha dovuto abbandonare il campionato di A2 Gold di pallacanestro.

Per aderire all'iniziativa ed avere posti numerati presso il Palasport (via Punta di Ferro, 2) basta inviare via mail (biglietteria@portoroburcosta.it) o via fax (0544-1847141) un elenco, su carta intestata della società, con i nominativi dei tesserati interessati alla promozione. Gli elenchi dovranno pervenire entro le ore 15 di venerdì. Bisognerà inoltre indicare il nominativo di chi si occuperà, in un’unica soluzione, di ritirare e pagare i biglietti richiesti. Il ritiro andrà effettuato entro le 17.45 del giorno della gara (inizio ore 18), direttamente nella cassa accrediti del Palasport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, domenica al PalaCredito a tifare Cmc al prezzo di un caffè

ForlìToday è in caricamento