menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Meldola calcio a 7

Il Meldola calcio a 7

Olimpiadi, nel calcio a 7 dominio del Meldola. E volano anche le ragazze

Il Meldola calcio a 5 continua a spazzare via le avversarie. Dopo aver battuto 10-2 il Civitella nella partita inaugurale, le ragazze meldolesi hanno travolto per 8-0 il Santa Sofia, e si sono qualificate per le semifinali

Il Meldola calcio a 5 continua a spazzare via le avversarie. Dopo aver battuto 10-2 il Civitella nella partita inaugurale, le ragazze meldolesi hanno travolto per 8-0 il Santa Sofia, e si sono qualificate per le semifinali. Nell'altro match il Predappio ha battuto per 4-1 il Galeata/Premilcuore e passa il turno. Il 28 maggio le semifinali: Meldola-Predappio e Civitella-Bertinoro.

CALCIO A 7 - Il Galeata/Premilcuore soffre ma conquista una splendida vittoria per 4-3 contro il Bertinoro e va in semifinale, dove affronterà il Castrocaro, che ha battuto Predappio. Quella tra Galeata e Bertinoro era un vero e proprio spareggio, visto che le due squadre erano (nel girone a 3) ancora ferme a zero punti. Il Meldola intanto continua ad asfaltare le avversarie e conquista una splendida vittoria per 9-1 contro il Santa Sofia, che dice addio ai sogni di medaglia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento