rotate-mobile
Sport Santa Sofia

Olimpiadi, il martedì di gare: Civitella vince e convince, bene S.Sofia nella pallavolo

Calcio a 5, la 'vendetta' sportiva del Civitella arriva attraverso le ragazze, che schiantano 5-1 il Santa Sofia. Bella vittoria anche per i ragazzi del calcio a 7 (10-5 sul Bertinoro). Nella pallavolo le quotate Santa Sofia e Meldola non tradiscono le attese e vincono davanti a un pubblico numerosissimo

Dopo le 'schermaglie' del match di calcio a 5 di Santa Sofia, il Civitella prosegue la sua Olimpiade fino a questo momento positiva, dove ha conquistato già 3 medaglie (oro e argento nel braccio di ferro e un bronzo nell'arrampicata). I ragazzi del calcio a 7 hanno infatti vinto per 10-5 contro il Bertinoro nella seconda giornata e si sono già qualificati per le semifinali. Vittoria schiacciante anche per le ragazze del calcio a 5 che, dopo la pesante sconfitta per 10-2 nell'esordio contro il più quotato Meldola, hanno battuto 5-1 proprio il Santa Sofia.

PALLAVOLO - Nel volley bella vittoria per 2-1 in rimonta del Santa Sofia contro il Predappio, che si era aggiudicato il primo set. La squadra di casa, sostenuta da un caloroso pubblico che ha affollato numerosissimo gli spalti della palestra comunale, è tra le principali candidate alla medaglia d'oro. Nel match delle 22.00, netta vittoria per 3 set a 0 del Meldola contro il Civitella.


MEDAGLIE
GARA DI POTENZA SU PANCA PIANA
ORO - Filippo Fiorentini (Castrocaro e Terra del Sole)
ARGENTO - Vasilev Miroslav Stanev (Meldola)
BRONZO - Manuel Chini (Meldola)

OBEDIENCE
ORO - Cristian Lorenzoni (Meldola)
ARGENTO - Non assegnato
BRONZO - Non assegnato

RISULTATI DEL 21 MAGGIO

CALCIO A 5 FEMMINILE
Santa Sofia - Civitella 1-5

PALLAVOLO MASCHILE
Santa Sofia - Predappio 2-1
Civitella - Meldola 0-3

CALCIO A 7
Bertinoro - Civitella 5-10

IL MEDAGLIERE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olimpiadi, il martedì di gare: Civitella vince e convince, bene S.Sofia nella pallavolo

ForlìToday è in caricamento