rotate-mobile
Sport Castrocaro Terme e Terra del Sole

Verso Olimpiando, Castrocaro cerca i "re" del marafone e scala 40

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con alcuni bar e circoli di Castrocaro Terme e Terra Del Sole, organizza tornei di qualificazione di carte (marafone, briscola, scala 40, burraco)

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con alcuni bar e circoli di Castrocaro Terme e Terra Del Sole, organizza tornei di qualificazione di carte (marafone, briscola, scala 40, burraco) per selezionare giocatori e coppie che rappresenteranno il Comune alla seconda edizione di “Olimpiando nel Forlivese”. I tornei di qualificazione sono riservati esclusivamente a coloro che hanno più di 18 anni e che hanno residenza nel Comune di Castrocaro Terme e Terra Del Sole.

Il calendario dei tornei è il seguente e ci si può iscrivere al momento:
Giovedì 27 marzo, ore 20.30: Torneo di qualificazione di Marafone presso Bar Calderone. Martedì 1 aprile, ore 20.30: Torneo di qualificazione di Briscola presso Bar Dei Fiori. Mercoledì 2 aprile, ore 20.30: Torneo di qualificazione di Scala 40 presso Bar Sport. Venerdì 4 aprile, ore 20.30: Torneo di qualificazione di Burraco presso Circolo Scacco Matto. Martedì 8 aprile, ore 20.30: Torneo di qualificazione di Marafone presso Bar Sport. Mercoledì 9 aprile, ore 20.30: Torneo di qualificazione di Briscola presso Bar La Pieve. Lunedì 14 aprile, ore 20.30: Torneo di qualificazione di Scala 40 presso Bar Calderone. Mercoledì 16 aprile, ore 20.30: Torneo di qualificazione di Burraco presso Bar Dei Fiori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Olimpiando, Castrocaro cerca i "re" del marafone e scala 40

ForlìToday è in caricamento