rotate-mobile
Sport Meldola

Olimpiadi, Meldola pigliatutto: è in finale praticamente ovunque

Il Santa Sofia non ha problemi a battere il Civitella, fanalino di coda e già sicuro del 4° posto nel girone eliminatorio, e vola in finale nel torneo di pallavolo. Stessa finale (Meldola-S.Sofia) anche nel calcio a 5.

Il Santa Sofia non ha problemi a battere il Civitella, fanalino di coda e già sicuro del 4° posto nel girone eliminatorio, e vola in finale nel torneo di pallavolo. A farne le spese il Predappio che, nonostante diversi giocatori 'di categoria', è costretto a giocarsi solamente la finale per il bronzo. I padroni di casa vincono 3 set a 0 davanti al solito, fantastico, pubblico di casa e in finale affronteranno Meldola, che nel girone eliminatorio ha già battuto i bidenti per 2-1.

CALCIO A 5 - Il Meldola di Gerry Graziani, che in carriera vanta centinaia di gol nei campionati che contano del calcio a 5, non ha problemi a battere il Civitella nella semifinale del torneo di calcetto. Finisce 8-2 per il Meldola, che in finale se la vedrà con il Santa Sofia, che già ad inizio torneo era una delle grandi candidate alla medaglia. Per il Civitella, 'finalina' per il bronzo contro il Bertinoro.

TENNIS - Nel tennis femminile, Santa Sofia (che aveva approfittato nei quarti del 'bye' di Forlimpopoli) viene travolta 6-0 da Meldola, che in finale troverà la giocatrice di Galeata/Premilcuore, che nell'altra semifinale ha battuto la rappresentante di Castrocaro. Finale a Fiumana di Predappio mercoledì 5 giugno alle 20.30.

MELDOLA SHOW - Meldola continua insomma a dominare in lungo e in largo questa prima edizione delle Olimpiadi del Forlivese. Questa sera la compagine organizzatrice dei giochi è in finale anche nel calcio a 7 maschile e nel calcio a 5 femminile, dove in entrambi i casi parte nettamente con i favori del pronostico. Questa sera inoltre si terranno (a Bertinoro e Forlimpopoli) le semifinali del basket mentre a Meldola le semifinali del singolare di tennis maschile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olimpiadi, Meldola pigliatutto: è in finale praticamente ovunque

ForlìToday è in caricamento