rotate-mobile
Sport Meldola

Olimpiadi al via, è già polemica: Castrocaro diserta il calcio a 5 femminile

Sono partite con la cerimonia di inaugurazione sabato pomeriggio a Meldola le Olimpiadi del Forlivese (dal 18 maggio al 9 giugno). E subito ecco le prime polemiche: Castrocaro non si presenta al calcio a 5 femminile

Sono partite con la cerimonia di inaugurazione sabato pomeriggio a Meldola le Olimpiadi del Forlivese (dal 18 maggio al 9 giugno), che vedono impegnate in tantissimi sport 8 comuni del comprensorio: Forlimpopoli, Castrocaro, Bertinoro, Meldola, Civitella, Santa Sofia, Predappio e il sodalizio Premilcuore-Galeata. Una splendida iniziativa organizzata dalla Comunità Montana e dalle pro-loco dei Comuni interessati.

Al primo giorno di gare, già le prime polemiche: Castrocaro, come si legge in una nota nella pagina Facebook ufficiale di "Olimpiando nel Forlivese", non si è presentato (senza nemmeno avvertire) alla partita di calcio a 5 femminile. Un inizio sicuramente non degno dello spirito olimpico e della sportività che dovrebbe contraddistinguere ogni competizione che richiama alla Olimpiadi.

Questi i risultati del primo sabato di gare:

Calcio a 5 Femminile
Meldola-Civitella 10-2
Bertinoro-Galeata 5-1

Calcio a 7 maschile
Civitella-Galeata 5-3

Scala 40
Medaglia d'oro per Santa Sofia

Per ogni informazione e il calendario: www.olimpiandonelforlivese.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olimpiadi al via, è già polemica: Castrocaro diserta il calcio a 5 femminile

ForlìToday è in caricamento