rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Meldola

Olimpiadi, venerdì d'oro per Meldola: trionfo nel calcio a 7 e calcio a 5 femminile

Meldola pigliatutto, come da pronostici, nel venerdì di gare ad "Olimpiando". Le ragazze del calcio a 5 conquistano l'oro davanti a un numerosissimo pubblico battendo in finale il Bertinoro

Meldola pigliatutto, come da pronostici, nel venerdì di gare ad "Olimpiando". Le ragazze del calcio a 5 conquistano l'oro davanti a un numerosissimo pubblico battendo in finale il Bertinoro, che conquista così l'argento. Medaglia di bronzo alle ragazze del Civitella, che vincono in rimonta. Per le ragazze in giallo, in questa prima edizione, solo vittorie.

CALCIO A 7 - Trionfo anche nel calcio a 7 maschile: il Meldola conquista il gradino più alto del podio sconfiggendo in finale il Castrocaro, anche qui davanti a tantissime persone. Bronzo per il Galeata/Premilcuore che dopo un'estenuante lotteria dei calci di rigore ha la meglio sul Civitella.

BASKET - Semifinali senza grosse sorprese nel torneo di basket maschile. Le due corazzate Castrocaro e Forlimpopoli battono senza problemi rispettivamente Meldola (64-47) e Bertinoro (68-52) e volano in finale. Le sconfitte, invece, si giocheranno la 'finalina' per il bronzo.

LE GARE DI OGGI

PESCA SPORTIVA
Civitella ore 14.00

CALCIO A 11
Finali a Predappio, ore 15.00

CICLISMO CRONO
Meldola, ore 15.00

ORIENTEERING
Fratta Terme, ore 16.00

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olimpiadi, venerdì d'oro per Meldola: trionfo nel calcio a 7 e calcio a 5 femminile

ForlìToday è in caricamento