rotate-mobile
Sport Santa Sofia

Olimpiando, Meldola ormai imprendibile: e stasera si nuota a Santa Sofia

Sarà una serata interamente dedicata all'acqua nuoto quella di venerdì 7 giugno nella prima edizione delle Olimpiadi del Forlivese, che sta volgendo al termine. Meldola domina il medagliere, secondo Castrocaro

Sarà una serata interamente dedicata all'acqua nuoto quella di venerdì 7 giugno nella prima edizione delle Olimpiadi del Forlivese, che sta volgendo al termine. In serata, nella piscina di Santa Sofia, si svolgeranno le gare di nuoto maschile, femminile e staffetta (stile libero). Nel medagliere Meldola conferma la sua leadership ed è praticamente imprendibile per le altre compagini: con 10 ori, 9 argenti e 5 bronzi il comune organizzatore dovrebbe, salvo miracoli di Castrocaro, portarsi a casa la vittoria finale.

LE GARE DEL GIOVEDI'
CICLISMO CIRCONDARIO CITTADINO - Nella gara ciclistica su strada, disputata a Forlimpopoli (20 giri per un totale di 26 chilometri) nella serata di giovedì, trionfo di Castrocaro che ha battuto Meldola e Predappio.

TENNIS - Nel singolare di tennis maschile, invece, Alessandro Bussi di Meldola si è portato a casa la medaglia d'oro battendo in finale il rappresentante di Castrocaro, Fabrizio Fabbri. Bronzo per Filippo Amadori (Predappio).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olimpiando, Meldola ormai imprendibile: e stasera si nuota a Santa Sofia

ForlìToday è in caricamento