rotate-mobile
Sport

Ottima prestazione della Rarinantes Romagna ai campionati italiani

È stato un week end intenso quello appena trascorso a Savona dalle giovani atlete della Rari Nantes Romagna, impegnate nei campionati italiani cat. Ragazze

È stato un week end intenso quello appena trascorso a Savona dalle giovani atlete della Rari Nantes Romagna, impegnate nei campionati italiani cat. Ragazze (2004/2005/2006). Le “ondine” sono riuscite nell’impresa si scalare la classifica migliorandosi notevolmente come punteggi e come classifica finale. La società ha concluso il fine settimana di gare al 19esimo posto su 56 società complessivamente presenti.

Hanno aperto le gare le due singoliste ( 35^ Emma Agalliu e 37^ Nicole Bartolini ) su 72 iscritti. 25^ nell'esercizio di doppio la coppia Bartolini - Agalliu, e 42° il doppio Sclafani - Cirielli. le ragazze hanno fatto una buona esibizione di squadra portandosi al 17° posto, a pochi punti dalla finale. Nella prova di squadra hanno partecipato: Nicole Bartolini, Nicole Sclafani, Emma Agalliu, Manila Cirielli, Agnese Scarpellini, Federica Criscitiello, Bellavista Rachele, Giada Carlino. Nel libero combinato, Ludovica Domeniconi e Beba Boschi hanno conquistato la 20^ posizione. Soddisfatte le allenatrici Roberta Gessaroli e Maria Grano che hanno visto migliorate le ragazze rispetto alla scorsa edizione dei campionati. Il 24 luglio sarà la volta delle più piccole (2008/2007), pronte a gareggiare a Busto per il campionato Italiano Esordienti A.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottima prestazione della Rarinantes Romagna ai campionati italiani

ForlìToday è in caricamento