Ottima prestazione della Rarinantes Romagna ai campionati italiani

È stato un week end intenso quello appena trascorso a Savona dalle giovani atlete della Rari Nantes Romagna, impegnate nei campionati italiani cat. Ragazze

È stato un week end intenso quello appena trascorso a Savona dalle giovani atlete della Rari Nantes Romagna, impegnate nei campionati italiani cat. Ragazze (2004/2005/2006). Le “ondine” sono riuscite nell’impresa si scalare la classifica migliorandosi notevolmente come punteggi e come classifica finale. La società ha concluso il fine settimana di gare al 19esimo posto su 56 società complessivamente presenti.

Hanno aperto le gare le due singoliste ( 35^ Emma Agalliu e 37^ Nicole Bartolini ) su 72 iscritti. 25^ nell'esercizio di doppio la coppia Bartolini - Agalliu, e 42° il doppio Sclafani - Cirielli. le ragazze hanno fatto una buona esibizione di squadra portandosi al 17° posto, a pochi punti dalla finale. Nella prova di squadra hanno partecipato: Nicole Bartolini, Nicole Sclafani, Emma Agalliu, Manila Cirielli, Agnese Scarpellini, Federica Criscitiello, Bellavista Rachele, Giada Carlino. Nel libero combinato, Ludovica Domeniconi e Beba Boschi hanno conquistato la 20^ posizione. Soddisfatte le allenatrici Roberta Gessaroli e Maria Grano che hanno visto migliorate le ragazze rispetto alla scorsa edizione dei campionati. Il 24 luglio sarà la volta delle più piccole (2008/2007), pronte a gareggiare a Busto per il campionato Italiano Esordienti A.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strade di sangue, ancora una tragedia: drammatico schianto sulla via Emilia, un morto

  • Identificato il ciclista forlivese travolto ed ucciso da un suv. Gli amici: "Pedala in cielo"

  • Tira dritto alla rotonda della Tangenziale, si ribalta e distrugge l'auto: vivo per miracolo grazie alle cinture

  • Ruba il bancomat alle colleghe di lavoro, paga aperitivi e fa prelievi: incastrato dalla Polizia

  • Dopo l'esplosione al bancomat, pioggia di colpi sui carabinieri: proiettile colpisce l'auto di pattuglia

  • Spese pazze dopo l'assalto alla sala slot: presi a Forlì dopo il colpo da 30mila euro

Torna su
ForlìToday è in caricamento