menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ottimi risultati per Forlìroller ai Campionati Regionali

Si sono conclusi domenica i Campionati Regionali 2013 Livelli UISP di pattinaggio artistico, che hanno avuto luogo al Pattinodromo Comunale di Via Ribolle

Si sono conclusi domenica i Campionati Regionali 2013 Livelli UISP di pattinaggio artistico, che hanno avuto luogo al Pattinodromo Comunale di Via Ribolle. La manifestazione ha visto scendere in pista atleti da tutta la regione. Tra gli atleti coinvolti anche quelli di Forlì Roller. Ben quattro le giornate di gara con le tante categorie divise in due fine settimana. In palio in questa competizione c'era il passaggio alla fase Nazionale conquistata da Mambelli Giulia, Magni Andrea, Amaducci Irene, Brasini Sara, Cangini Sofia, Tamburini Jacopo e Rossi Elisa.

Hanno presentato tutti ottimi programmi di gara, mostrandosi pre Bellissime prestazioni anche per i giovanissimi atleti Brasini Viola,Magni Federica, Tamburini Davide e Bergamaschi Laura. Gli ottimi risultati non terminano per Forlì Roller che nella gioranta di Domenica ha conquistato un magnifico quinto posto con Bezzi Sofia e il titolo di campionessa regionale con Bellino Desiree (Foto). Ora si pattina verso i Campionati Naizonali che avranno luogo 1 e 2 Novembre a Calderara.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento