rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Ottimi risultati per Forlìroller ai Campionati Regionali

Si sono conclusi domenica i Campionati Regionali 2013 Livelli UISP di pattinaggio artistico, che hanno avuto luogo al Pattinodromo Comunale di Via Ribolle

Si sono conclusi domenica i Campionati Regionali 2013 Livelli UISP di pattinaggio artistico, che hanno avuto luogo al Pattinodromo Comunale di Via Ribolle. La manifestazione ha visto scendere in pista atleti da tutta la regione. Tra gli atleti coinvolti anche quelli di Forlì Roller. Ben quattro le giornate di gara con le tante categorie divise in due fine settimana. In palio in questa competizione c'era il passaggio alla fase Nazionale conquistata da Mambelli Giulia, Magni Andrea, Amaducci Irene, Brasini Sara, Cangini Sofia, Tamburini Jacopo e Rossi Elisa.

Hanno presentato tutti ottimi programmi di gara, mostrandosi pre Bellissime prestazioni anche per i giovanissimi atleti Brasini Viola,Magni Federica, Tamburini Davide e Bergamaschi Laura. Gli ottimi risultati non terminano per Forlì Roller che nella gioranta di Domenica ha conquistato un magnifico quinto posto con Bezzi Sofia e il titolo di campionessa regionale con Bellino Desiree (Foto). Ora si pattina verso i Campionati Naizonali che avranno luogo 1 e 2 Novembre a Calderara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottimi risultati per Forlìroller ai Campionati Regionali

ForlìToday è in caricamento