rotate-mobile
Sport

Ottimo inizio ad Adria per il Team Piloti Forlivesi

E’ iniziata nel migliore dei modi la stagione agonistica 2012 del Team Piloti Forlivesi, scesi in pista all’Autodromo di Adria in provincia di Rovigo per la gara di apertura della Coppa Italia, gestita dal Gruppo Peroni

E’ iniziata nel migliore dei modi la stagione agonistica 2012 del Team Piloti Forlivesi, scesi in pista all’Autodromo di Adria in provincia di Rovigo per la gara di apertura della Coppa Italia, gestita dal Gruppo Peroni. Quattro piloti al via e quattro drivers al traguardo in posizioni di prestigio:in seconda divisione doppietta del cremonese Alessandro Mazzolini e del bolognese Alessandro Cacciari che con le loro Seat Leon Super Copa si piazzavano rispettivamente al primo e al secondo posto assoluto.

In prima divisione  il catanese Michele Consoli e il ravennate Fabio Fabiani su Porsche, guadagnavano il secondo e il terzo gradino del podio con relativo successo nelle classi di appartenenza. Una dimostrazione di forza della compagine romagnola che giustifica la fiducia riposta nell’organizzazione sportiva gestita dai forlivesi Bruno Simoncelli e Paola Bulgarelli da piloti provenienti da tutta Italia. Prossimo appuntamento il 29 Aprile a Vallelunga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottimo inizio ad Adria per il Team Piloti Forlivesi

ForlìToday è in caricamento