rotate-mobile
Sport

Volley, 'prima' della Cmc Ravenna al PalaCredito di Forlì: sarà ricordato Pier Antonio Nannini

Sarà la prima opportunità nella quale verrà ricordato Antonio Nannini, presidente della Fiera di Forlì', scomparso sabato scorso dopo aver rivestito un ruolo a dir poco fondamentale nell'accordo tra Porto Robur Costa e Pala Credito di Romagna

La Cmc Volley Ravenna testerà per la prima volta il nuovo campo del PalaCredito di Forlì. Mercoledì pomeriggio, alle 17,30, la squadra che milita nella massima serie svolgerà un allenamento allenamento congiunto con la Conad Reggio Emilia, che disputerà l'imminente campionato di A2. Sarà la prima opportunità nella quale verrà ricordato Pier Antonio Nannini, presidente della Fiera di Forlì', scomparso sabato scorso dopo aver rivestito un ruolo a dir poco fondamentale nell'accordo tra Porto Robur Costa e Pala Credito di Romagna per trasferire a Forlì le gare casalinghe del campionato 2014/2015. 

"Proprio Nannini - afferma il direttore generale Beppe Cormio -, dopo avere avuto una parte fondamentale nell'accordo per disputare le gare casalinghe a Forlì avrebbe dovuto fare gli onori di casa con l'amministrazione forlivese. Tutta la nostra società è sinceramente addolorata per la sua scomparsa, alla luce della strettissima e fattiva collaborazione sorta già diversi mesi fa con lui". Prima dell'allenamento congiunto, infatti, alle 17 al Pala Credito, il Sindaco di Forlì Davide Drei e l'assessore allo sport Sara Samorì incontreranno staff e rosa della Cmc Porto Robur Costa.

CAMPAGNA ABBONAMENTI Sarà possibile solo fino a mercoledì sottoscrivere l'abbonamento completo alla prossima stagione agonistica. Le tessere acquistate da giovedì 16 in avanti, infatti, non comprenderanno la prima gara casalinga di campionato (sabato 25 contro Latina) ma partiranno dal turno successivo (domenica 2 contro Macerata). La campagna abbonamenti resta comunque aperta tutti i giorni, tranne sabato e domenica, ora unicamente presso la sede del Porto Robur Costa in via G.Antonio Zani 15 (tel. 0544421032).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, 'prima' della Cmc Ravenna al PalaCredito di Forlì: sarà ricordato Pier Antonio Nannini

ForlìToday è in caricamento