rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Pallacanestro 2.015, cena di Natale al sapore della solidarietà: raccolti 3.450 euro per Ail e Ageop

A fine serata i soci della Pallacanestro Forlì 2.015 hanno brindato insieme gli ospiti e augurato un felice Natale 2017

La magia del Natale nel luogo più affascinante di Forlì, l’Unieuro Arena. Serata speciale lunedì per la Pallacanestro Forlì 2.015, che ha dedicato la notte degli Auguri  2017 alla beneficenza. Duecentoquaranta gli ospiti seduti ai tavoli sul parquet tra squadra, staff, dirigenza, società, partner, amici e istituzioni, con aperitivo e cena preparati dai ristoranti Da Gusto, Arquebuse, Petito, La Sosta e Corte San Ruffillo.

Durante la cena, tra una portata e l’altra, è andata in scena una divertente gara di tiro tra gli ospiti suddivisi in due squadre (i “Rossi” hanno avuto la meglio sui “Bianchi”). E poi i due momenti più importanti della serata: la lotteria con i premi messi in palio da Terme di Castrocaro, Unieuro, Elfi e MOLgroup, e l’asta delle divise “Special Edition” utilizzate dai giocatori all’esordio di campionato contro Imola. In totale sono stati raccolti 3.450 euro grazie alla generosità dei presenti (la maglia di Naimy è stata battuta a 650 euro), che andranno interamente devoluti all’Associazione Italiana contro le Leucemie e all’Associazione Genitori Ematologia Oncologica Pediatrica.

A fine serata i soci della Pallacanestro Forlì 2.015 hanno brindato insieme gli ospiti e augurato un felice Natale 2017. Il presidente Giancarlo Nicosanti ha mandato un messaggio di serenità: “Siamo partiti tre anni fa raccogliendo le macerie. Dopo i successi della prima stagione abbiamo incontrato l’anno scorso un campionato davvero difficile, in un girone di A2 di livello molto alto. Quest’anno vogliamo una salvezza tranquilla e siamo sicuri di avere tutte le qualità per raggiungerla: restiamo uniti e ci toglieremo delle soddisfazioni".

L’appuntamento per tutti e sabato sera alle 20.30, per l’importantissima sfida dell’antivigilia di Natale con l’Aurora Basket Jesi. Per l’occasione Pallacanestro Forlì 2.015 ha deciso, a seguito del grande successo dell’evento #CuoriConnessi di lunedì mattina di invitare alla partita tutti gli Under 19 di Forlì che entreranno gratuitamente all’Unieuro Arena mostrando un documento d’identità alla cassa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro 2.015, cena di Natale al sapore della solidarietà: raccolti 3.450 euro per Ail e Ageop

ForlìToday è in caricamento