rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Sport

Pallacanestro Forlì 2.015, vittoria per l'Under 18 Eccellenza. L'Under 15 Regionale ko

Seconda sconfitta consecutiva nei playoff per la Yoga Under 15 Regionale, costretta alla resa dinanzi ad una prestazione davvero ‘super’ della formazione bolognese del Castiglione Murri

Vittoria di fondamentale importanza per l’Under 18 Eccellenza nell’ultima gara del girone di qualificazione alle Final Four, successo che, salvo clamorosi ‘ribaltoni’ sul filo del rasoio delle dirette concorrenti, dovrebbe assicurare il miglior secondo posto assoluto ai forlivesi e permettere così alla Yoga di approdare alle finali per definire le due squadre che andranno ai concentramenti interrgionali del campionato Under 18 Elite. Dopo l’ottima prestazione della settimana precedente che è valsa la vittoria contro la capolista Pontevecchio, dunque, per i giovani guidati da coach Tumidei anche contro San Lazzaro è arrivata un’ulteriore prova più che convincente. Risultato mai in discussione, di fatto, con la Yoga che ha guidato le danze dall’inizio del match fino alla sirena finale senza che il proprio ‘predominio’ venisse mai messo in discussione dalla compagine bolognese.

UNDER 15 - Seconda sconfitta consecutiva nei playoff per la Yoga Under 15 Regionale, costretta alla resa dinanzi ad una prestazione davvero ‘super’ della formazione bolognese del Castiglione Murri. Gara che, per i ragazzi forlivesi, non si mette certamente per il verso giusto già dai primi minuti di gioco, durante i quali la squadra di casa fatica incredibilmente su entrambi i lati del campo. Situazione che peggiorerà via via fino al perentorio -18 di fine primo tempo. A nulla serve un parziale di 13-0 ad inizio terzo periodo per i ragazzi di coach Minghetti, in quanto il Castiglione Murri risponde immediatamente al tentativo di reazione dei congelando definitivamente la partita con un ‘contro-break’ che porterà al 30′ il punteggio sul più che rassicurante 42-61.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro Forlì 2.015, vittoria per l'Under 18 Eccellenza. L'Under 15 Regionale ko

ForlìToday è in caricamento