rotate-mobile
Sport piazza Cavour

"Mercoledì del Cuore", la Pallacanestro Forlì 2.015 scende in piazza e regala t-shirt

E' possibile riceverle gratuitamente iscrivendosi a Twitter e diventando "follower"della Pallacanestro Forlì 2.015 @PallForli. Quindi al gazebo dell'Unieuro ci si metterà in posa col telefono per una foto con la maglietta "La passione di una Piazza"

La Pallacanestro Forlì 2.015 scende in piazza, partecipando ai “Mercoledì del Cuore”. Mercoledì sera coach Gigi Garelli e soci saranno al gazebo della squadra biancorossa, che per l’occasione albergherà in Piazza delle Erbe, esattamente di fronte al Ristorante La Sosta e alla gelateria Cacao. Nel corso di tutta la serata saranno distribuite le nuovissime t-shirt “La passione di una Piazza”, realizzate col contributo dei due sponsor Unieuro e Ubi Banca.

E' possibile riceverle gratuitamente iscrivendosi a Twitter e diventando "follower"della Pallacanestro Forlì 2.015 @PallForli. Quindi al gazebo dell’Unieuro ci si metterà in posa col telefono per una foto con la maglietta “La passione di una Piazza”. Lo scatto va pubblicato in un tweet, inserendo nel tweet l’hashtag della nostra campagna abbonamenti #SiamoSempreConVoi. I followers su twitter già in questi giorni stanno ricevendo notizie su pc, tablet e smartphones gli aggiornamenti sulla squadra e sul club, oltre ad una ricca rassegna stampa di tutti ciò che viene scritto sulla rete sull’Unieuro.

Non solo twitter, in ogni caso. Protagonisti saranno anche palloni, canestri, gare e giochi per i più piccini, con sottofondo la musica di Alberto Poggi. Nell'occasione sarà svelata la Campagna Abbonamenti 2015/16, con un volantinaggio in collaborazione con gli Ultras Forlì 1997.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mercoledì del Cuore", la Pallacanestro Forlì 2.015 scende in piazza e regala t-shirt

ForlìToday è in caricamento