rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

#SiamoSempreConVoi: al via la campagna abbonamenti della Pallacanestro Forlì 2.015

"Gli abbonamenti interi li forniremo ai tifosi caricati su delle carte ricaricabili costruite ad-hoc per questa iniziativa, chiamate "Enjoy 2.015"", afferma il responsabile per il territorio della Romagna per Ubi Banca - Banca Popolare di Ancona, Andrea Prandini

Al via la Campagna Abbonamenti #SiamoSempreConVoi dell'Unieuro Forlì. "Gli abbonamenti interi li forniremo ai tifosi caricati su delle carte ricaricabili costruite ad-hoc per questa iniziativa, chiamate "Enjoy 2.015" - afferma il responsabile per il territorio della Romagna per Ubi Banca - Banca Popolare di Ancona, Andrea Prandini -. Gli abbonamenti interi li forniremo ai tifosi caricati su delle carte ricaricabili costruite ad-hoc per questa iniziativa, chiamata "Enjoy 2.015". Senza costi aggiuntivi, l'abbonato disporrà di uno strumento con interessantissime potenzialità: se lo vorrà, oltre che per entrare al Palafiera, potrà usare la tessera per usufruire di una serie di funzionalità equivalenti ad una sorta di "conto corrente a costo zero", per non parlare degli acquisti on-line effettuabili con la massima tranquillità di non esporre le proprie abituali carte di credito".

Anche Unieuro ha partecipato attivamente anche in questa fase, omaggiando gli abbonati di buoni sconti utilizzabili nel negozio interno al Centro Commerciale Punta di Ferro fino al 31 ottobre. "Al di là dell'adesione al progetto sportivo della Pallacanestro 2.015, questa campagna abbonamenti ha in se  - ha spiegato l'amministratore delegato di Unieuro, Giancarlo Nicosanti - una serie di contenuti e di elementi appetibili collaterali che credo la metta al livello di quanto si fa anche in altri sport e ai massimi livelli. Come Unieuro ci aspettiamo che la città segua questa società con lo stesso slancio con cui l'abbiamo fatto noi. Sogno di andare in "quadrupla cifra"".

Pallacanestro Forlì, la presentazione della campagna abbonamenti

"Non ho parole per ringraziare innanzitutto Unieuro, ma anche i miei collaboratori che in queste settimane e in questi mesi si sono spesi con encomiabile energia per mettere in piedi tutto questo insieme a me - ha evidenziato coach Gigi Garelli -. Spero ora che gli appassionati di Forlì, che come noto sono rimasti scottati nel recente passato, sappiano riconoscere la bontà e la serietà di questo progetto e di queste persone. Alle aziende della zona abbiamo chiesto di seguirci, e devo dire che i riscontri sono stati molto positivi. Sono certo che i tifosi, a cominciare da questa Campagna Abbonamenti, ce ne forniranno di altrettanto buoni".

PREZZI - Per la gradinata non numerata il costo della tessera è di 99 euro (ridotto 79, il singolo biglietto è di 12 euro), mentre per il parterre gold numerato la cifra è di 349 euro. Per il parterre numerato il prezzo dell'abbonamento è di 174 euro, ridotto 119. Questi i prezzi per ogni singola partita: parterre gold 40 euro (in prevendita 35), parterre numerato 20 euro (in prevendita 17,50), gradinata 12 euro (prevendita 10). Per i ridotti il parterre numerato il prezzo del biglietto singolo è di 15 euro (prevendita 12), mentre per la gradinata di 10 euro (prevendita 8). La riduzione è prevista per gli Under 18 (persone minorenni al momento della sottoscrizione dell’abbonamanto) e per gli Over 65 (persone nate nel 1949 o anni precedenti). Per le persone con ridotta funzionalità degli arti inferiori e che utilizzino sedia a rotelle per gli spostamenti, è previsto il rilascio di 2 tessere di accesso gratuito al Palaera (una per il diversamente abile, l’altra per un accompagnatore). Sarà concesso l’ingresso omaggio a tutti i bambini nati nel 2005 o anni successivi.

DOVE CI SI ABBONA - E' possibile sottoscrivere l'abbonamento nella sede della Pallacanestro Forlì 2.015 in Viale Filippo Corridoni, 10 (si consiglia di parcheggiare in Via Porta Cotogni ed entrare al civico 23 della stessa strada) dal 27 agosto al 5 settembre dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13. Dal 7 al 25 settembre è possibile fare l'abbonamento dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13. La sottoscrizione dell’abbonamento in sede prevede la scelta del settore e dell’eventuale posto con contestuale saldo dell’importo (con contanti, bancomat o carta di credito). In questa fase l’abbonato può acquistare anche abbonamenti per altre persone, previa fornitura dei vari nominativi corredati da riferimento telefonico e/o e-mail. La sottoscrizione dell’abbonamento Intero prevede il rilascio di un “voucher”/ricevuta. Nelle settimane successive l’abbonato viene contattato telefonicamente da Ubi Banca per un appuntamento per il ritiro dell’abbonamento,caricato su Carta Enjoy 2.015, presso gli sportelli sotto indicati. Il ritiro di ciascun abbonamento Intero deve essere eettuato dalla persona titolare dello stesso. In caso di abbonamento Ridotto, l’abbonamento viene istantaneamente consegnato.

All' Ubi Banca è possibile sottoscrivere l'abbonamento nelle sede di Forlì in viale Vittorio Veneto e a Forlimpopoli all'agenzia di via Giacomo Matteotti dal 27 agosto al 16 ottobre dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:45 e dalle 14:45 alle 15:45. La sottoscrizione dell’abbonamento negli sportelli di UBI Banca prevede la scelta del settore, dell’eventuale posto e il saldo dell’importo dell’abbonamento con pagamento in contanti. L’abbonato Intero ottiene in tempo reale l’abbonamento caricato su Carta Enjoy 2.015, al termine di una procedura di emissione della carta della durata di circa 20 minuti. In caso di abbonamento Ridotto, la tessera viene rilasciata con tempistiche più brevi. A corredo di ciascun abbonamento, viene fornito un talloncino “Segnaposto” che dovrà essere sempre tenuto a corredo della tessera. Tale talloncino, pur non costituendo autonomo titolo di accesso valido, indica con chiarezza all’abbonato le caratteristiche del proprio abbonamento con l’eventuale settore e posto (in caso di abbonamento numerato); inoltre sul talloncino saranno presenti gli accessi a 5 promozioni dedicate agli abbonati che si svilupperanno nel corso della stagione e che verranno “spuntati” a mano a mano che l’abbonato ne usufruirà.

A margine delle partite interne verrà realizzata un’apposita area Ospitality con rinfresco e buet. L’accesso a tale area sarà consentita ai possessori di abbonamento Parterre Numerato Gold previa esibizione dell’abbonamento e ai possessori dei relativi pass. Unicamente nella sede della Pallacanestro Forlì 2.015 sono acquistabili i “Posti Auto 2.015” adiacenti al Palaera. Al costo di 75 euro si riceve un Pass Numerato, cui fa riferimento un preciso posto auto nel parcheggio (ingresso dal cancello in prossimità delle biglietterie). Il Posto Auto 2.015 vale per tutte le partite del campionato 2015/16, incluse eventuali gare di post-season.

PROMOZIONE UNIEURO - Per ciascun abbonamento acquistato del valore singolo di almeno 79 euro viene rilasciato un buono sconto di 20 euro spendibile al punto vendita Unieuro interno al Centro Commerciale Punta di Ferro. In caso di acquisto congiunto e in unica soluzione di 3 o più abbonamenti il buono diventa di 30 euro per ciascun abbonamento acquistato. Ogni buono da 10 euro è utilizzabile su una spesa di almeno 100 euro (unico scontrino) dal primo settembre al 31 ottobre.  Ulteriori informazioni sull'iniziativa all'indirizzo: www.pallacanestroforli2015.it/promounieuro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#SiamoSempreConVoi: al via la campagna abbonamenti della Pallacanestro Forlì 2.015

ForlìToday è in caricamento