rotate-mobile
Sport

Pallacanestro 2.015, giocatori Unieuro in campo per l'ultimo "Mercoledi del Cuore"

Finale coi “fuochi d’artificio”, con un vero e proprio playground regolamentare che prenderà corpo sui porfidi della centrale piazza cittadina, proprio sotto Eataly.

Mercoledì del Cuore, atto finale con giocatori in prima linea. Si conclude con l'ultima serata della manifestazione il ciclo di presenze della Pallacanestro 2.015 in Piazza Saffi, col suo gazebo che tanto prezioso si è rivelato per “lanciare” e far conoscere alla città la grande novità del basket forlivese dell’estate 2015. Finale coi “fuochi d’artificio”, con un vero e proprio playground regolamentare che prenderà corpo sui porfidi della centrale piazza cittadina, proprio sotto Eataly.

Una sorta di trasposizione nel “reale” dell’ormai celebre t-shirt “La Passione di una Piazza”, la cui distribuzione (gratuita) verrà ultimata proprio in questa circostanza.  In Piazza Saffi giocheranno i bimbi delle giovanili One Team seguiti dai propri allenatori. In campo gli Under 18 Elite. Ma soprattutto si mischieranno a loro, in una sorta di “informale debutto” forlivese, gli atleti dell’Unieuro Davide Bonacini, Riccardo Pederzini e Marco Arrigoni, che hanno fornito la loro adesione alla serata e che tra venti giorni si raduneranno per dare il via alla stagione del rilancio della pallacanestro cittadina. Con loro ci sarà, dopo un periodo di meritate vacanze lontano dalla Romagna, il nostro coach Gigi Garelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro 2.015, giocatori Unieuro in campo per l'ultimo "Mercoledi del Cuore"

ForlìToday è in caricamento