menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pallavolo in spiaggia, il Volley Summer Camp raddoppia i numeri del 2012

Alla seconda edizione, il Volley Summer Camp ha quasi raddoppiato i numeri del 2012, con oltre 40 ragazzi che per due settimane hanno appreso i segreti del beach volley al bagno Cayo Loco di Lido di Classe

Alla seconda edizione, il Volley Summer Camp ha quasi raddoppiato i numeri del 2012, con oltre 40 ragazzi che per due settimane hanno appreso i segreti del beach volley al bagno Cayo Loco di Lido di Classe. Gli istruttori, Gabriel Kunda, Antonella Casati e Claudio Castelli. "Vedere il numero dei partecipanti raddoppiare è certamente gratificante - conferma il direttore del Camp, il professor Paolo Proscia - significa che los corso anno abbiamo lavorato bene, anche se pensiamo in questa seconda edizione di aver portato ulteriori novità che ci premieranno ancor di più nel 2014".

Nel frattempo, sono ancor aperte le iscrizioni per la terza settimana del Camp, come sempre aperto a ragazze e ragazzi dai 7 ai 16 ani, che si svolgerà invece a Sportilia dl 18 al 24 agosto. In questo caso, si tratta di un Camp residenziale, con arrivo per la cena del 18 ed il ritorno direttamente il 24 agosto. Per informazioni è possibile contattare la sede della Volley Forlì, in corso Diaz 66 a Forlì, tel 0543 36655.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento