rotate-mobile
Sport

Pallavolo protagonista nelle scuole medie

Pallavolo protagonista in questi giorni nelle scuole medie Palmezzano, Croce, Zangheri, Maroncelli, Orceoli, Mercuriale, Bertinoro e Villafranca

Pallavolo protagonista in questi giorni nelle scuole medie Palmezzano, Croce, Zangheri, Maroncelli, Orceoli, Mercuriale, Bertinoro e Villafranca, dove si stanno svolgendo gli incontri per gli alunni di prima media del torneo organizzato per le scuole. In ogni scuola si terrà poi un torneo interclasse che servirà a definire le squadre partecipanti allla giornata conclusiva prevista per domenica 10 marzo al Ginnasio Sportivo con premi e merenda per tutti.

Dopo aver concluso i tornei di minivolley riservati ai più piccoli, domenica 24 marzo nella palestra di San Martino in Strada si svolgerà un toneo di minivolley, in occasione del primo anniversario della scomparsa di Vigor Bovolenta. Questo nella convinzione che Bovo avrebbe avuto piacere di essere ricordato così, con un evento di quelli che tanto amava e che amava organizzare.

Infine, in vista dell'estate, oltre alla seconda edizione del Camp al Bagno Cayo Loco di Lido di Classe, si svolgerà una settimana presso l' impianto di Sportilia, probabilmente nel mese di agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo protagonista nelle scuole medie

ForlìToday è in caricamento