rotate-mobile
Sport

Pallavolo femminile, la Volley 2002 Forlì pronta al ripescaggio in serie A

La Lega Pallavolo Serie A Femminile, a seguito dell'avvenuta esclusione della Pallavolo Ornavasso ssdrl dal Campionato di Serie A1 2014/15, provvedimento della Commissione Giudicante Nazionale Fipav di martedì, apre la strada ad un possibile subentro di Forlì

La Lega Pallavolo Serie A Femminile, a seguito dell’avvenuta esclusione della Pallavolo Ornavasso ssdrl dal Campionato di Serie A1 2014/15, provvedimento della Commissione Giudicante Nazionale Fipav di martedì, apre la strada ad un possibile subentro di Forlì. In base ai regolamenti della Lega e della Federazione, la Volley 2002 Forlì, che in sede di iscrizione al Campionato di Serie A2 aveva presentato richiesta di iscrizione quale società riserva per il Campionato di Serie A1, ha rinnovato la propria disponibilità al ripescaggio.

Nei prossimi giorni la società dovrà produrre l’integrazione della documentazione richiesta per l’iscrizione al Campionato di Serie A1. Fatto ciò spetterà in primis alla Lega Pallavolo Serie A Femminile, quindi alla Federazione Italiana Pallavolo, validare e ufficializzare l’iscrizione della Volley 2002 Forlì al Campionato di Serie A1 2014/15. Se la Volley 2002 fosse ammessa a partecipare al Campionato di Serie A1 2014/15, occuperà la stessa posizione di calendario della Pallavolo Ornavasso, senza variazione di abbinamenti e giornate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo femminile, la Volley 2002 Forlì pronta al ripescaggio in serie A

ForlìToday è in caricamento