rotate-mobile
Sport

Trasferta amara per il Forlì, sul campo del Bassano rimediata una sconfitta

Era una trasferta difficile sulla carta, e tale è risultata anche sul campo. Il Forlì lascia il campo del Bassano, in Veneto, con un magro risultato: una sconfitta per 1 a 0. In una giornata nuvolosa, mentre a Forlì l'acqua cadeva scosciante

Era una trasferta difficile sulla carta, e tale è risultata anche sul campo. Il Forlì lascia il campo del Bassano, in Veneto, con un magro risultato: una sconfitta per 1 a 0. In una giornata nuvolosa, mentre a Forlì l’acqua cadeva scosciante, i biancorossi si sono ritrovati di fronte l’armata “Bassano”, che parte subito all’attacco davanti al proprio pubblico, circa 500 persone. Il Forlì si difende e contrattacca, ma dopo circa 20 minuti inizia ad andare in affanno, tanto che collezione tre ammonizioni in 5 minuti (Forte, Torelli, Jidayi).

E’ Iocolano del Bassano Virtus a seminare difficoltà nelle fila difensive forlivesi, che tuttavia tengono per tutto il primo tempo. Al 35°  Iocolano sulla fascia accelera, scarta e arriva in area, con un tiro che di pochissimo va fuori. Al 42° ritenta e ancora una volta fattosi beffe della difesa dei galletti tira poco sopra la traversa. E’ l’11° del secondo tempo a vedere la rete muoversi col solito Iocolano di testa su corner di Berrettoni. Nel rimanente della partita ci sono da segnalare un paio di belle parate di Tonti e una punizione insidiosa calciata da Petrascu, che va per poco alta sopra la traversa: troppo poco per riagguantare il pareggio, che infatti non arriva.

 Bassano: Rossi; Toninelli, Bizzotto, Pelagatti, Stevanin; Cortesi (dal 22' st Semenzato), Cenetti (dal 26'st Fondi), Bortoli, Iocolano (dal 33'st Zanella); Berrettoni, Pietribiasi. (A disp. Lombardi, Maran, Guccione, Maistrello). (All. Mario Petrone)

Forlì: Tonti; Vesi, Fantini, Gerolino; Donida; Jidayi, Torelli, Evangelisti, Forte (dal 16' st Sampaolesi), Baron, Tonelli, Petrascu. (A disp. Casadei, Fonte, Senese, D'Angelo, Sampaolesi, Pirani, Bergamaschi). (All. Attilio Bardi)


Marcatori: 11' st Iocolano

Arbitro: Bertani di Pisa, assistenti Berti di Prato e Argento di Palermo

Ammoniti: Jidayi, Forte, Torelli, Pelagatti

Espulsi:  Semenzato, Petrone
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasferta amara per il Forlì, sul campo del Bassano rimediata una sconfitta

ForlìToday è in caricamento