menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un impegno durissimo per il Meldola Rugby

Il Meldola Rugby riprende dopo una lunga pausa il suo percorso nella serie C Romagna-Marche con l'impegnativo Ravenna. La squadra bidentina accoglie nel “Marescotti” di San Colombano una delle compagini che lottano per la vittoria del girone. La rosa dei padroni di casa sarà quasi al completo anche se non mancano dubbi per le condizioni non ottimali di alcuni giocatori, fra cui l'estremo Morigi, che potrebbe essere lasciato a riposo

Il Meldola Rugby riprende dopo una lunga pausa il suo percorso nella serie C Romagna-Marche con l'impegnativo Ravenna. La squadra bidentina accoglie nel “Marescotti” di San Colombano una delle compagini che lottano per la vittoria del girone. La rosa dei  padroni di casa sarà quasi al completo anche se non mancano dubbi per le condizioni non ottimali di alcuni giocatori, fra cui l'estremo Morigi, che potrebbe essere lasciato a riposo.

I ravennati si giocano con Rimini e Faenza il primo posto e faranno di tutto per fare bottino pieno sul campo di un Meldola, che, dal canto suo, vuole mostrarsi in crescita e che potrebbe veder debuttare alcuni nuovi giocatori, avvicinatisi da poco tempo a questa disciplina. Fischio d'inizio alle 14.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento