rotate-mobile
Sport

Rugby, penultima di campionato: sfida contro Imola per l'Er Lux 79

Coach Temeroli recupera Asioli, mentre in dubbio è Raggi dopo la distorsione alla caviglia subita in allenamento. Calcio d'inizio alle 15.30.

Due squadre RF79 scenderanno in campo questo week end per difendere i colori biancorossi, ovvero la prima squadra e l'Under 18. Penultima giornata di campionato per i biancorossi di coach Paolo Temeroli reduci dal netto successo sul Gran Sasso Cadetta. A Imola i forlivesi affrontano i padroni di casa in un match che non ha nulla da dire per la classifica generale (Jesi è già promossa in Serie B con 2 giornate di anticipo), ma che è da onorare nel migliore dei modi per chiudere un campionato che ha messo in mostra una squadra di enorme potenziale, ma dal rendimento altalenante. I cugini cercheranno di vincere per cercare di raggiungere la seconda posizione in classifica, che potrebbe rivelarsi importante nel caso di qualche rinuncia estiva alla categoria superiore. Coach Temeroli recupera Asioli, mentre in dubbio è Raggi dopo la distorsione alla caviglia subita in allenamento. Calcio d'inizio alle 15.30.

UNDER 18 - Match di ritorno sabato  fra i biancorossi di Coach Temeroli Marco ed i nocetani. All'andata gli emiliani si imposero abbondantemente per 76 a 14 ed i forlivesi cercheranno di far valere il fattore campo e portare a casa la contesa. Sarà un'impresa ardua, ma i forlivesi si sono allenati bene e proveranno in tutti i modi a mettere in difficoltà i forti avversari. Calcio d'inizio alle 18.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, penultima di campionato: sfida contro Imola per l'Er Lux 79

ForlìToday è in caricamento