menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Pazienza e perseveranza": ecco il motto della So.F.Ter Volley Forlì

La Volley Forlì si è presentata alla So.F.ter, l’azienda leader mondiale nella produzione di materiali termoplastici e main sponsor della società sportiva per la terza stagione consecutiva

La Volley Forlì si è presentata alla So.F.ter, l’azienda leader mondiale nella produzione di materiali termoplastici e main sponsor della società sportiva per la terza stagione consecutiva. Alla presenza di Riccardo Meucci, direttore commerciale, e Stefano Zocca, amminmistratore Delegato, l’architetto Giovanni Gavelli, presidente della Softer Vlley Forlì, ha presentato uno ad uno tutti gli atleti, ricordando come questa stagione, in cui i giovani sono chiamati a continuare il proprio percorso di crescita,  richiederà “pazienza e perseveranza”.

Meucci ha invece commentato che è con orgoglio che la So.F.ter. ha legato il proprio nome alla squadra di pallavolo: “Nel nome della nostra azienda, la F sta per forlivese. Oggi siamo considerati player mondiali, con stabilimenti anche in Messico e Stati Uniti, ma è da Forlì che siamo partiti, e questa origine l’abbiamo sempre presente”.

Alla presentazione hanno assistito anche numerosi dipendenti della So.F.Ter., incuriositi dalla presenza di tutti gli atleti di coach Mascetti. Al termine, un brindisi ha sugellato il generale “In bocca al lupo” in vista dell’esordio casalingo, sabato al PalaCredito di Romagna alle 20.30 contro Cagliari dell’ex Sandro Stangoni (a Forlì in A2 nella stagione 2004/2005).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento