rotate-mobile
Sport

Per Ambrosini una domenica da leone: "Ho voglia di fare una stagione da protagonista"

Alex Ambrosini è stato protagonista della vittoria del Forlì contro l'Isernia grazie alla sua doppietta

"Volevamo partire col piede giusto e perciò siamo contentissimi". Alex Ambrosini è stato protagonista della vittoria del Forlì contro l'Isernia grazie alla sua doppietta. "Negli ultimi tempi abbiamo fatto passi avanti a livello di prestazioni e contro l'Isernia abbiamo dato continuità a questo - osserva Ambrosini -. La mano del mister si vede, sia nel nostro modo di giocare sia nella maniacalità con cui cura i dettagli in settimana".

Ambrosini sottolinea anche "l'ottima" intesa con Tonelli e Graziani, ma, tiene a rimarcare, "anche con chi subentra. Riesco a trovarmi molto bene, perché siamo abituati a lavorare in sintonia durante l’allenamento". Il centravanti si gode il momento, ma guarda avanti: "Quest’anno ho voglia di fare una stagione da protagonista, cosa che non ho fatto lo scorso campionato a causa dell’infortunio che ho subìto".

>>LE PAROLE DEL MISTER: "NULLA DA RECRIMINARE"<<

L’obiettivo personale è quindi "alzare l’asticella e migliorare sempre più, ma sempre di pari passo con la squadra". Inoltre, "mi piace molto giocare con questo modulo dove sono libero di decentrarmi e spaziare sul fronte offensivo, ma ripeto: l’intesa coi compagni è fondamentale per me per potermi esprimere al meglio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Ambrosini una domenica da leone: "Ho voglia di fare una stagione da protagonista"

ForlìToday è in caricamento