rotate-mobile
Sport

Football, per gli America Graffiti Titans un match fondamentale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Quinta giornata del campionato nazionale di seconda divisione L.E.N.A.F. e al Centro Sportivo G. Casadei via Monda, 3 Forlì, frazione S. Martino in Strada, alle ore 15,30 va in scena il match più importante del girone C. Gli America Graffiti Titans, reduci dalla sconfitta rimediata a Pesaro con la capolista Angels, ospitano gli Hogs di Reggio Emilia che hanno "spazzato via" domenica scorsa con apparente facilità i Neptunes di Bologna.

Per i romagnoli la vittoria è indispensabile, volendo restare al secondo posto e continuare la corsa verso i play off, come anche per i reggiani. Gli Hogs, allenati dal coach Giberti e guidati in attacco dal quarterback veterano Lazzaretti, sembrano aver trovato la giusta quadratura dopo la brutta partenza, mentre i Titans hanno ancora problemi di roster corto, soprattutto dopo gli infortuni di Villani e Manuzzi. Nota positiva, Spada e Fiordoro hanno dimostrato di essere molto carichi e l'attacco romagnolo darà certamente il massimo di fronte al proprio pubblico. Reggio Emilia si affiderà al suo storico sistema di gioco, la wing-t, che da anni caratterizza questa squadra e che, in passato, è stato a lungo utilizzato anche dai Titans con ottimi risultati (due campionati vinti).

Le condizioni climatiche favorevoli previste per domenica 30 marzo dovrebbero garantire al pubblico un grande spettacolo con grandi giocate, sia in difesa che in attacco, e siamo certi che sarà una grande giornata di football.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football, per gli America Graffiti Titans un match fondamentale

ForlìToday è in caricamento