menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Petrascu-Melandri, colpaccio esterno del Forlì

Colpo da tre punti per il Forlì sul campo della Sestese. I biancorossi hanno inanellato la seconda vittoria consecutiva, con le firme di Petrascu e Melandri

Colpo da tre punti per il Forlì sul campo della Sestese. I biancorossi hanno inanellato la seconda vittoria consecutiva, con le firme di Petrascu e Melandri. Il primo tempo non ha offerto grosse emozioni, con i padroni di casa che hanno provato a sorprendere i romagnoli con azioni di contropiede, ma con poca precisione. Il vantaggio è arrivato al 55’ del secondo tempo grazie ad un calcio di rigore che il bomber stesso si è procurato, dopo esser stato steso giù. Ravanelli.

Al 63’ Sestese in gol, ma l’arbitro ha annullato per la posizione di fuorigioco di Vezzi, che aveva battuto Casadei con un colpo di testa. Al 76’ è arrivato il raddoppio con Melandri, abile ad approfittare di un errato disimpegno della difesa avversaria. Il Forlì porta a casa tre punti che gli consentono di restare nella parte alta della classifica, ad appena due lunghezze dall’Este, nuova capolista dopo la vittoria contro il Virtus Pavullese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento