rotate-mobile
Sport

Il Forlì crede nella salvezza, il mister: "Non possiamo permetterci passi falsi"

Forlì che ancora non potrà contare su Ferrario fermo ai box, ma che avrà a disposizione tutti gli altri elementi della rosa

Reduce da due vittorie consecutive e con una posizione di classifica che ha riacceso una piccola speranza per la salvezza diretta, il Forlì si appresta ad affrontare giovedì allo stadio "Morgagni" un Santarcangelo anch'egli invischiato nella lotta retrocessione e che non farà sconti ai biancorossi. Come sempre è mister Nicola Campedelli a presentare questo match: "Le due vittorie ci hanno dato maggiore consapevolezza dei nostri mezzi, ma ancora siamo invischiati in questa lotta salvezza e non possiamo permetterci passi falsi; incontreremo un avversario che come noi gioca per non retrocedere e che nelle gare fino a qui disputate ha fatto soffrire, e non poco, tutte le formazioni di alta classifica quindi non sarà di certo una passeggiata la nostra".

Forlì che ancora non potrà contare su Ferrario fermo ai box, ma che avrà a disposizione tutti gli altri elementi della rosa con Campedelli che valuterà insieme allo staff i giocatori che saranno fisicamente al massimo per giocare questo delicato impegno a pochi giorni dall'ultima partita casalinga con la Sangiustese. " Ci vuole tanta umiltà e saper leggere la partita nel modo corretto per ottenere il risultato che ci siamo prefissati, pensiamo una gara alla volta ma vogliamo vincere". Dopo l'ottimo apporto di tifo di domenica scorsa dei bambini che insieme agli istituti hanno aderito al progetto "Forlì nelle scuole" anche giovedì i galletti avranno un sostegno considerevole visto che sulle tribune del "Morgagni" saranno presenti tutti i ragazzi del settore giovanile che daranno sicuramente una mano alla squadra. La strada è certamente ancora in salita ma il Forlì pare aver messo il rapporto giusto per scalarla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Forlì crede nella salvezza, il mister: "Non possiamo permetterci passi falsi"

ForlìToday è in caricamento