menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Unieuro 2.015, la prima del 2021 è contro San Severo: "Vogliamo farci una pellaccia dura"

Domenica si affronta San Severo: “Bisogna riconoscere che hanno avuto un sacco di problemi fisici, sono stati fermi diverso tempo, ma hanno comunque qualità", osserva il coach

Prima gara del 2021 per la Pallacanstro 2.015, che domenica ospita San Severo (diretta alle 16.45 su TeleRomagna, canale 14 del digitale terrestre. "Abbiamo avuto una settimana abbastanza regolare, nella quale ci siamo allenati bene, anche con l’obiettivo di omogeneizzare la forma fisica di tutti i giocatori", comunica coach Sandro Dell’Agnello.

Domenica si affronta San Severo: “Bisogna riconoscere che hanno avuto un sacco di problemi fisici, sono stati fermi diverso tempo, ma hanno comunque qualità - osserva il coach -. Prima di perdere contro Napoli la scorsa settimana, avevano battuto Ferrara, non dimentichiamolo. Hanno uno stile di gioco che li porta a cercare il contropiede primario, oppure a macinare gioco, quindi dovremo avere la giusta applicazione ed essere pronti a difendere forte per 24 secondi se necessario”.

L’Unieuro, però, guarda a se stessa: “Vogliamo farci una pellaccia dura e pian piano ci stiamo riuscendo. Dunque, avere ben presente chi abbiamo davanti e cosa fanno, ma giocando sempre con la stessa faccia, quella della concretezza, che ci sta portando a costruire la nostra identità: difficile crearla in soli 4 mesi, ma ogni giorno bisogna mettere un mattoncino in più".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Come eliminare l'odore di fumo in casa: ecco i consigli

Attualità

"Non più soli", quattro posti alla Misericordia di Rocca San Casciano

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento