rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Rugby, sosta per il campionato: le ragazze impegnate in Coppa Italia

Sarà l'occasione per dare tanto spazio a chi ha giocato di meno in campionato e per far fare esperienza alle nuove arrivate

Con la sosta della massima serie, le ragazze saranno impegnate nella tappa di Coppa Italia che andrà in scena a Ravenna. Sarà l'occasione per dare tanto spazio a chi ha giocato di meno in campionato e per far fare esperienza alle nuove arrivate. Le biancorosse sfideranno le avversarie di Imola, Rimini, Ravenna, Piacenza e Pieve di Cento, mentre potrebbe dare forfait la squadra di Formigine. "E' l'occasione buona per far fare esperienza e minuti di gioco a chi non scende in campo regolarmente in Serie A" spiegano dalla stanza dei bottoni forlivese "e quindi siamo contenti di poter mandare le nostre ragazze a giocare anche questa competizione". Calcio d'inizio alle 10.

UNDER 16 MASCHILE - Sfida in casa della capolista Imola Rugby per i ragazzi di Coach Turci. L'impegno di domenica (ore 10) sarò arduo in quanto i rossoblu giocano un buon rugby e guidano la classifica con un 3 su 3 di vittorie e bonus, mentre i biancorossi li tallonano ad una distanza. Dopo la vittoria al cardiopalma sul Ravenna in casa biancorossa c'è molto entusiasmo e molta fiducia, pur sapendo che la trasferta in Pedagna sarà estremamente impegnativa.

UNDER 16 FEMMINILE - Appuntamento interno domenica alle 10 per le piccole biancorosse che, unite alle ragazze di Carpi, affrontano le coetanee della regione per la terza tappa di Coppa. Sul terreno amico dell'Inferno Monti le atlete di Coach Savini proveranno a bissare le buone prestazioni messe in mostra fino ad ora con l'obiettivo di centrare uno dei due posti disponibili per le finali nazionali di giugno. Sarà l'occasione per vedere all'opera anche qualche nuova arrivata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, sosta per il campionato: le ragazze impegnate in Coppa Italia

ForlìToday è in caricamento