rotate-mobile
Sport

Calcio a 5, arriva la Fenice: rientra Pietrobom fuori Moretti e Salisci

Si gioca al Pala Marabini di San Martino in Strada, fischio d’inizio delle 15, ingresso libero, dirigeranno la signora Zucchiatti di Tolmezzo, il signor Bertolo di Pordenone, cronometrista Maggiore di Bologna

Dopo il turno infrasettimanale che ha visto l’At.Ed.2 pareggiare per 2-2 sul campo del Miti Vicinalis al termine di una partita equilibrata con un finale pirotecnico, reti forlivesi di Ghirotti e Lesce, si torna in campo già domani pomeriggio quando al Pala Marabini  per la settima giornata d’andata del girone B della serie cadetta arriverà la Fenice Venezia Mestre di mister Pagana reduce dalla vittoria interna contro il Belluno per 5-2 griffata dalle doppiette di Ortolan e Hasaj e dal gol di Zupperdoni che ha permesso ai lagunari di salire al quarto posto in classifica con 12 punti frutto di quattro vittorie interne e due sconfitte fuori casa.

Forlì che è invece scivolata fuori dalla zona play-off al sesto posto in coabitazione col Mestre a quota 8 ed è ora attesa da due gare consecutiva in casa dove diviene fondamentale fare punti pesanti per tenere a debita distanza la zona calda della classifica. Gli unici due precedenti risalgono alla passata stagione con due confronti tiratissimi e spettacolari, 7-7 in laguna e vittoria della Fenice per 7-6 a Forlì. Mister Castellani, che riavrà a disposizione Pietrobom che ha scontato la squalifica, non può comunque sorridere infatti Moretti non è ancora recuperato per il problema alla spalla e nel turno infrasettimanale è arrivata la tegola della rottura dello scafoide della mano destra di Salisci che ha rimediato anche un brutto trauma cranico in uno scontro di gioco molto duro. Questi i dodici probabili convocati: Moretti e Valpiani, Ghirotti, Zanetti, Cirillo, Lesce, Leoni, Cangini, Gardelli, Di Maio, Aldini e Pietrobom. Nessuno squalificato da ambo le parti. Si gioca al Pala Marabini di San Martino in Strada, fischio d’inizio delle 15, ingresso libero, dirigeranno la signora Zucchiatti di Tolmezzo, il signor Bertolo di Pordenone, cronometrista Maggiore di Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, arriva la Fenice: rientra Pietrobom fuori Moretti e Salisci

ForlìToday è in caricamento