rotate-mobile
Sport

Rugby, scontro diretto per Forlì: a Imola si gioca per un posto in Poule Promozione

E' uno scontro diretto fra le due contendenti all'ultimo posto rimasto libero per accedere alla Poule Promozione quello che andrà in scena domenica pomeriggio sul campo di Imola

Ultima domenica dell'anno con impegni agonistici per le squadre RF79. Saranno due le compagini biancorosse a scendere in campo, entrambe in trasferta: la Senior Maschile ad Imola e l'Under 18 a Ravenna. E' uno scontro diretto fra le due contendenti all'ultimo posto rimasto libero per accedere alla Poule Promozione quello che andrà in scena domenica pomeriggio sul campo di Imola. I padroni di casa sono all'ultima spiaggia e devono centrare un 5-0 per poi giocarsela tutta a Pieve nell'ultima di campionato e, nel frattempo, sperare che i forlivesi non facciano neanche un punto in classifica.

Coach Temeroli arriva all'ultimo incontro dell'anno solare con gli effettivi a disposizione contati a causa di infortuni e problemi di lavoro. Assenti sicuri Marzocchi e Berti, mentre nella lista dei "valutabili" dall'infermeria troviamo, fra gli altri, Silvani, Roncuzzi e Parrinello. L'incontro di andata si concluse con la sofferta vittoria interna dei nostri ragazzi che, comunque, non riuscirono a centrare il bonus offensivo nonostante la partita fosse ampiamente alla loro portata. Dirigerà l'incontro il Sig. Chiaroni.
Calcio d'inizio ore 14.30

UNDER 18 - Trasferta molto impegnativa per i ragazzi di Coach Balzani in quel di Ravenna. Opposti ai bizantini, che all'andata si imposero a Forlì con un severo 26 a 0, i biancorossi cercheranno di riscattarsi dall'opaca figura di una settimana fa a Bologna, soprattutto dal punto di vista del gioco. Obiettivo della giornata è quello di tornare ad esprimere un livello di gioco accettabile pur essendo consapevoli del valore degli avversari.  Calcio d'inizio alle 11.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, scontro diretto per Forlì: a Imola si gioca per un posto in Poule Promozione

ForlìToday è in caricamento