rotate-mobile
Sport

Rugby, gli impegni del weekend: all'Inferno Monti i senior ricevono Faenza

Domenica per i senior l'incontro sarà davvero duro per i primi otto uomini forlivesi in quanto la mischia e la rimessa laterale faentina sono decisamente impegnative

Tutte in campo domenica le squadre biancorosse nel weekend: dalla Serie C1 maschile fino agli atleti del minirugby, passando attraverso la femminile. Dopo la vittoria un po' striminzita in casa del Castello, la Temerolino-Band vuole ipotecare il terzo posto, con relativa ammissione alla Poule Promozione, facendo risultato domenica prossima in casa a spese del Faenza. I manfredi sono, però, un avversario scomodo ed hanno il dente avvelenato per la assurda sconfitta subita domenica scorsa in casa ad opera dell'Imola: calcio di punizione da 50 metri all'ultimo secondo sbagliato e fatto ripetere agli ospiti perchè un giocatore faentino stava a mani alzate ed immobile durante l'esecuzione invece che con le mani lungo i fianchi. Ancora tutta da decidere la formazione biancorossa con Coach Temeroli che deve far trovare ai suoi ragazzi quella fluidità offensiva venuta a mancare nelle ultime uscite. Domenica l'incontro sarà davvero duro per i primi otto uomini forlivesi in quanto la mischia e la rimessa laterale faentina sono decisamente impegnative. Calcio d'inizio alle 14.30.

SENIOR FEMMINILE - Prosegue l'avventura in Coppa Italia per le biancorosse che, a Piacenza, avranno modo di far maturare esperienza e minuti di gioco alle nuove arrivate ed alle giocatrici che giocano meno in Serie A. Opposte alle avversarie di Piacenza, Formigine, Imola, Ravenna, Rimini e Pieve le forlivesi proveranno ad essere la mina vagante del girone e, senza ambizioni particolari di classifica, cercheranno di vincere più partite possibili senza dimenticare lo scopo della partecipazione a questo torneo: far giocare chi gioca meno. Calcio d'inizio alle 10.

UNDER 18 MASCHILE - Appuntamento esterno per i ragazzi di Coach Balzani che, a Bologna, affrontano l'ostico Rugby Bologna 1928. Gli emiliani sono attualmente al secondo posto in classifica con 4 successi su 5 partite e 20 punti in classifica, 11 in più dei biancorossi. L'ago della bilancia pende tutto a favore dei rossoblu, ma la squadra forlivese, come sempre, non parte battuta e cercherà a tutti i costi di rendere arduo il compito ai felsinei. Calcio d'inizio alle 11.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, gli impegni del weekend: all'Inferno Monti i senior ricevono Faenza

ForlìToday è in caricamento