rotate-mobile
Sport

Rugby, gli impegni del weekend: le ragazze sfidano Monza. L'Er-Lux a San Benedetto del Tronto

Prima giornata del girone di ritorno domenica per i ragazzi di Coach Temeroli che, a San Benedetto, provano a riprendere la corsa per la promozione affrontando il fanalino di coda del girone

Appuntamento casalingo domenica per le BiancoRossoNere che all'Inferno Monti affrontano le brianzole del Monza. Incontro sulla carta off limits per le padrone di casa in quanto le lombarde sono da tre anni finaliste del massimo campionato italiano (una vittoria) e nelle sue fila militano diverse giocatrici che hanno difeso i colori azzurri della nazionale nel'ultimo Sei Nazioni. Formazione abbastanza rimaneggiata a causa di infortuni ed impegni personali: assenti Cheval, Rossi, Zajac e Farolfi. In cabina di regia sarà confermata Ruiba, mentre allo smistamento palloni potrebbe giocare Bartoletti. Prima convocazione stagionale per Carcupino Giorgia che raggiungerà in prima squadra la gemella Bianca. Dirigerà l'incontro Spirito di Prato. Calcio d'inizio alle 15.30.

SERIE C1 MASCHILE POULE PROMOZIONE - Prima giornata del girone di ritorno domenica per i ragazzi di Coach Temeroli che, a San Benedetto, provano a riprendere la corsa per la promozione affrontando il fanalino di coda del girone. Fra i forlivesi rientra Marzocchi, con Capitan Giardini che dovrebbe ritrovare la sua maglia numero 15. Incertezza per il pilone Zaccariello toccato duro domenica a Ferrara, mentre in mischia Pezzi torna a disposizione del tecnico forlivese. Una sconfitta allontanerebbe quasi irrimediabilmente i forlivesi dal discorso promozione, mentre una vittoria, anche in virtù dello scontro diretto Ferrara - Pieve, rilancerebbe le quotazioni degli Aquilotti. Dirigerà il match il Signor Di Febo di L'Aquila. Calcio d'inizio ore 15.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, gli impegni del weekend: le ragazze sfidano Monza. L'Er-Lux a San Benedetto del Tronto

ForlìToday è in caricamento