rotate-mobile
Sport

Rugby, un fine settimana ricco di impegni per le squadre forlivesi

Voglia di riscatto per i ragazzi di coach Marco Temeroli che domenica all'Inferno Monti ospitano il Pieve di Cento, formazione ben strutturata che un mese fa vinse 39-24 nel primo incontro stagionale

Domenica ricca di impegni per le squadre del rugby RF79. Dopo i netti miglioramenti messi in mostra domenica scorsa le ragazze del "Ferlì" sfidano a Ferrara il Pavia. L'occasione è propizia per provare a centrare il primo risultato utile della stagione e lo staff, guidato dal duo Fabbri-Zuccherelli, in settimana ha lavorato duro per aumentare gli automatismi della squadra. Assenti Zajac e Cheval, nelle BiancoRossoNere rientra Margotti che coprirà lo spot di estremo. Confermata la coppia di mediani Ravani-Farolfi, i tecnici stanno valutando quale soluzione adottare in mischia per renderla efficace al fine di avere un buon numero di palloni di qualità da giocare. Calcio d'inizio alle 14.30.

SERIE C1 MASCHILE - Voglia di riscatto per i ragazzi di coach Marco Temeroli che domenica all'Inferno Monti ospitano il Pieve di Cento, formazione ben strutturata che un mese fa vinse 39-24 nel primo incontro stagionale. Gli emiliani si dimostrarono squadra ben organizzata con qualche giocatore sopra la media e sfruttarono in maniera eccezionale la superiorità numerica a loro vantaggio (cartellino rosso a Biondo), imponendo un duro stop ai forlivesi. Per i biancorossi tornano a disposizione gli squalificati Biondo e Ancona, mentre si stanno valutando, dalla infermeria, le condizioni di Piegari e Mattiacci. L'incontro si preannuncia equilibrato e vibrante con le squadre alla ricerca della vittoria che assicurerebbe il passaggio alla Poule Promozione. Calcio d'inizio alle 14.30.

UNDER 18 MASCHILE - Torna in campo la squadra di Coach Balzani che, in casa, affronta i coetanei dell'Imola Rugby. Il tecnico biancorosso, che guida una squadra molto giovane, è alla ricerca del primo risultato utile di stagione e, soprattutto, di una prova convincente da parte dei suoi ragazzi per evidenziare i progressi effettuati. Gli ospiti sono secondi in classifica con due vittorie ed una sconfitta nelle tre precedenti uscite e l'incontro, sicuramente, non sarà per niente facile. Calcio d'inizio alle 11.

UNDER 14 MASCHILE - Trasferta felsinea sabato alle 16 per i giovani di Coach Temeroli Paolo. Per i forlivesi un incontro ricco di insidie ed incognite con una squadra mai affrontata fino ad ora. In casa biancorossa c'è da monitorare il costante miglioramento dei ragazzi con particolare attenzione ai nuovi arrivati.

MINIRUGBY - Tornano in campo i minirugbysti biancorossi per il concentramento di Pieve di Cento, in provincia di Bologna. Per gli educatori biancorossi sarà l'occasione per schierare tanti piccoli giocatori che cercheranno di divertirsi a suon di mete e placcaggi. Calcio d'inizio alle 10.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, un fine settimana ricco di impegni per le squadre forlivesi

ForlìToday è in caricamento