rotate-mobile
Sport

Rugby, l'Er Lux ospita il fanalino di coda Gran Sasso: vale l'onore

Dopo aver riposto i sogni di promozione nel cassetto, i ragazzi di coach Temeroli cercano di onorare al meglio il campionato provando a battere all'Inferno Monti il fanalino di coda Gran Sasso

Sono quattro le squadre biancorosse che scenderanno in campo questa domenica per tenere alti i colori del Rugby Forlì 1979: Serie C1, Under 16, Under 14 e Senior Femminile. A parte la prima squadra che gioca in casa, per le altre gli appuntamenti sono tutti lontano dalle mura amiche dell'Inferno Monti. Dopo aver riposto i sogni di promozione nel cassetto, i ragazzi di coach Temeroli cercano di onorare al meglio il campionato provando a battere all'Inferno Monti il fanalino di coda Gran Sasso che chiude la classifica a quota 4 punti frutto dell'unica vittoria ottenuta proprio a spese dei biancorossi.

Assente il forte centro Asioli, il tecnico forlivese scioglierà nelle prossime ore ogni riserva sulla formazione della linea dei trequarti e non si esclude qualche sorpresa o rimescolamento delle carte. In mischia rientra Damassa mentre in settimana è tornato ad allenarsi Casadei che potrebbe essere convocato. "Ormai non abbiamo più niente da chiedere alla classifica, quindi giocheremo per divertirci e per divertire" sono le parole dell'entourage forlivese. Calcio d'inizio alle 15.30.

UNDER 16 - Match di ritorno per la seconda fase opposti ai coetanei della Reno Bologna per i ragazzi di coach Balzani. Forti dell'ampio successo dell'andata i forlivesi si presentano in terra bolognese pronti per fare risultato e chiudere questa stagione nella posizione più alta possibile. Nonostante il successo per cinque mete a uno del match di domenica scorsa, i biancorossi sanno benissimo che non devono concedersi distrazioni e che devono affrontare con il massimo impegno un avversario che fra le mura amiche è sempre ostico ed impegnativo. Calcio d'inizio alle 12.30.

UNDER 14 - Incontro decisamente impegnativo quello che affronteranno i ragazzi di Coach Bonaccorso in quel di Ravenna. I giallorossi al momento sono una delle squadre Under 14 più attrezzate in zona ed i forlivesi dovranno dare fondo a tutte le loro energie per affrontare gli avversari. Qualche defezione "di stagione" per il tecnico forlivese che, in settimana, ha lavorato duro coi ragazzi per preparare al meglio questo finale di stagione. Calcio d'inizio alle 10

SENIOR FEMMINILE - Dopo aver saltato la tappa di marzo per la concomitanza con la trasferta in Galles, le forlivesi tornano in campo in Coppa al secondo posto dietro alla capolista Ferrara di 4 punti. L'obiettivo finale è mettere più punti possibili in carniere per assicurarsi la qualificazione alle finali nazionali di giugno, battendo tutte le altre concorrenti nei tre concentramenti rimasti. Le BiancoRossoRosa andranno ad Imola con qualche novità sicure di dare il massimo per assicurarsi la contesa. Calcio d'inizio alle 10.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, l'Er Lux ospita il fanalino di coda Gran Sasso: vale l'onore

ForlìToday è in caricamento