rotate-mobile
Sport

Rugby, una domenica con tanta voglia di riscatto per l'Er Lux79

Voglia di riscatto interna domenica anche per i ragazzi della Prima Squadra Maschile che ospitano il Castello Rugby

Dopo la lezione subita dal Riviera, le ragazze di Fabbri-Zuccherelli cercano domenica il riscatto in casa, a Ferrara, ospitando il Colorno. La formazione parmense, che punta decisamente ai playoff, dovrà essere limitata nel rifornimento di palloni alla sua forte linea dei trequarti, per questo lo staff tecnico ha effettuato qualche aggiustamento in mischia. Le ragazze del Forlì punteranno molto sulla loro carica agonistica per arginare le velleità di successo ospite ed in attacco proveranno a fare arrivare l'ovale ai due velocissimi terminali offensivi che dovranno sbaragliare la difesa delle Furie Rosse. Calcio d'inizio alle 15,30

SERIE C1 Maschile - Voglia di riscatto interna domenica anche per i ragazzi della Prima Squadra Maschile che ospitano il Castello Rugby, per un incontro che è già quasi un dentro/fuori per le due squadre uscite sconfitte dalla prima di campionato. Senza Biondo, un mese di squalifica per lui, gli Aquilotti Biancorossi punteranno molto sul fattore campo che, da sempre, è il vero sedicesimo uomo in campo. Ancora qualche dubbio per Coach Temeroli su alcune posizioni chiavi, riserve che verranno sciolte solo dopo la rifinitura, e probabile utilizzo di una linea verde con spazio ai giovani per sfruttare l'entusiasmo e la freschezza dei nostri ragazzi. Calcio d'inizio alle 15,30.

UNDER 18 MASCHILE - Trasferta manfreda domenica per i ragazzi di Coach Balzani, chiamati a dare continuità per tutto l'incontro dopo la prestazione ad intermittenza di domenica scorsa. Il buon gioco mostrato nella sola prima frazione deve essere espresso per tutto l'incontro ed in settimana lo staff trcnico ha lavorato molto sull'intensità.  Clacio d'inizio alle 12,30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, una domenica con tanta voglia di riscatto per l'Er Lux79

ForlìToday è in caricamento