rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Rugby, per le BiancoRossoNere ultimo impegno prima della pausa per il 6 Nazioni

Comincia domenica per i maschi la seconda fase per la squadra biancorossa ed il primo match è subito con la vincente del girone marchigiano

Ultima partita domenica prima della pausa prevista per il 6 Nazioni per le BiancoRossoNere della squadra Forlì/Ferrara. Sul campo amico del Cus Ferrara le emiliano romagnole affrontano il Villorba Rugby del capitano della nazionale Barattin. Nel match di andata le ragazze del duo Fabbri/Zuccherelli marcarono proprio con le venete la prima meta del campionato e, ovviamente, l'obiettivo è dare vita ad un incontro più combattuto ed equilibrato rispetto a quelli sostenuti fino ad ora con tre potenze della Serie A Femminile come Riviera, Colorno e Valsugana. Probabile l'utilizzo di Ruiba apertura, con Farolfi spostata ad estremo, mentre in mischia rientra Homedje. In settimana si è continuato a lavorare sull'impianto difensivo per migliorare l'efficacia di salita e chiusura della linea offensiva avversaria. Dirigerà l'incontro la signorina Paparo. Calcio d'inizio alle 14.30.

SERIE C1 MASCHILE - Comincia domenica la seconda fase per la squadra biancorossa ed il primo match è subito con la vincente del girone marchigiano. Il San Benedetto, squadra che in passato ha fornito anche giocatori alla Nazionale come la seconda linea Croci, ha vinto il proprio girone con un record di 7 vinte e tre perse, segnando una media di quasi 23 punti a partita subendone solo 10. Ai biancorossi toccherà, quindi, il compito di testare il livello del livello del girone marchigiano in modo da vedere i valori delle contendenti alla Serie B. Coach Temeroli non ha sciolto ancora nessuna riserva sulla squadra da mettere in campo, cosa che avverrà solo sabato. Calcio d'inizio alle 14.30.

continua nella pagina successiva ===> GLI UNDER IN CAMPO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, per le BiancoRossoNere ultimo impegno prima della pausa per il 6 Nazioni

ForlìToday è in caricamento